Consulenza e Formazione Gestionale in Estetica e Medicina Estetica
Consulenza e Formazione Gestionalein Estetica e Medicina Estetica

PREVENZIONE  e BELLEZZA

 NUOVI ORIZZONTI DELLA MEDICINA ESTETICA

La TOP LIST mondiale della chirurgia plastica e della medicina estetica è guidata dagli Stati Uniti, dove nel 2013 è stato eseguito il 17% degli interventi (pari a quasi 4 milioni di interventi). Seguono il Brasile (9,1%) e il Messico (3,8%). L'Italia si è posizionata in settima posizione grazie ai suoi 192.576 interventi, corrispondenti all'1,6% del totale, ottenendo un risultato che  “conferma come l’Italia sia uno dei Paesi chiave per il settore della chirurgia e medicina estetica. Un ruolo di primo piano per il nostro Paese in questo campo”.

La Medicina Estetica riveste un importante ruolo nel raggiungimento “dell’obiettivo benessere” , essendo ampiamente dimostrata la capacità di diagnosticare  anche le cause patologiche che hanno generato l’inestetismo e conferendo ancora più importanza a tutti i trattamenti di medicina estetica,spesso ritenuti erroneamente“solo estetici”, e con poco spessore scientifico. Questi gravi errori di valutazione hanno spesso generato un approccio non corretto dei fruitori degli stessi trattamenti rispetto alle indicazioni terapeutiche,generando inoltre un certo numero di Medici Estetici, sulla quale formazione dovremmo riflettere.

 

La M.E.rappresenta inoltre un contributo fondamentale per il trattamento di incidenti con degradazioni fisiche, di tutte quelle alterazioni estetiche costituzionali/traumatiche.    

Con la M.E. assistiamo ad un cambiamento importante dell'approccio del medico specialista, una nuova visione dell'Arte Medica, che potenzia la capacità di prevenire l'insorgenza della patologia con la trattazione  dell'inestetismo in maniera non invasiva. Purtroppo però, per il settore, si lamenta una scarsità di interlocutori che possano al tempo stesso vantare esperienza, affidabilità e competenza specifica nella " gestione della nuova impresa".

                                                                           

Medicina Estetica ...oltre l'Estetica

L'equilibrio tra Medicina Estetica e business è sempre precario,  mantenerlo stabile è FONDAMENTALE.

Per entrare in questo "Nuovo Mercato" e creare una attività medico-imprenditoriale dinamica, quindi soddisfacente per professionalità e redditività il percorso non è privo di ostacoli. Trovare un "Partner indipendente" non legato alle forniture, con il quale poter studiare, programmare, gestire ed avere soddisfazione imprenditoriale avere quindi " le idee chiare" è fondamentale. Creare un impresa implica formazione specifica, un business-plan sempre in linea con gli obiettivi e che sia in  grado di allargare a"pazienti non pazienti", il messaggio medico.

Per avere Successo è necessario Avere Chiaro in assoluto FORMAZIONE !

 

Ma anche :

  • Gestione dell’attività e del personale
  • Modalità e tecniche di acquisizione di nuova    clientela
  • Fidelizzazione della clientela acquisita
  • Promozione e vendite

Partiamo dalla tua idea,ti seguiamo passo per passo, fino al raggiungimento dell'obiettivo.

 

INSIEME :

  • Studieremo e perfezioneremo la tua immagine, la tua leadership e la tua comunicazione;
  • Programmeremo il tuo nuovo Obiettivo.
  • Creeremo il Business Plan.
  • Progetteremo.
  • Realizzeremo .
  • Start up – Eventi.
  • Elimineremo le dispersioni.
  • Creeremo e insieme a te gestiremo eventi promozionali “speciali”.

Contattaci per una consulenza gratuita

Inizia col piede giusto

... centra l'obiettivo.

Il Mercato è in continua Evoluzione, lo Sviluppo

di nuove opportunità

è Costante.

Per qualsiasi domanda, richiesta, chiarimento

o per fissare un appuntamento chiama:

+39 336 772232

+39 06 97200083

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© TINFORMA Via Venticinque Aprile 107 00034 COLLEFERRO

Chiama

E-mail